Draftkings DFS 2019

Registrati su Draftkings e comincia a giocare i Daily Fantasy Sports subito!

Draftkings Codice Promo

Iscriviti con il Draftkings e divertiti con il DFS che preferisci.

Draftkings Login

Iscriversi a Draftkings è semplice e veloce: ti basterà compilare il form con poche informazioni: nome, data di nascita, indirizzo e-mail, stato di residenza.

Momentaneamente la piattaforma è attiva in America e nel Regno Unito, ma nel 2018 è prevista l’apertura di Draftkings Italia che avrà le stesse caratteristiche e modalità del network americano.

Come funziona Draftkings

Draftkings, Inc. è la piattaforma di Daily Fantasy Sports (DFS) leader nel mondo, fondata a Boston nel 2012, disponibile sul mercato USA e da poco anche su quello britannico. Nell’attesa dell’apertura di Draftkings Italia, oggi il network americano resta il bookmaker che consente ai suoi iscritti di partecipare a sfide virtuali sulla più ampia varietà di DFS. Per ognuno degli sport disponibili esistono diverse modalità di gioco:

  1. Heads Up;
  2. Double Up: i team che si piazzano in posizione vincente ricevono un premio pari al doppio della tassa d’ingresso.
  3. Tornei, a loro volta suddivisi in:
    • Guaranteed prize pools (Tornei a montepremi garantito): il giocatore paga una somma d’ingresso e compete per aggiudicarsi un montepremi prestabilito.
    • Qualifiers: ideale per gli utenti con budget limitato, questo tipo di tornei premia il/i migliore/i giocatore/i con un ticket per l’ingresso ad un contest con premio più alto.
    • Head to Head (Testa a testa): due giocatori si scontrano direttamente; il vincitore si aggiudica l’intero montepremi in palio.
    • 50/50: tornei a montepremi garantito in cui i giocatori della metà superiore del tabellone vincono premi in denaro, indipendentemente dal numero di partecipanti. Consigliato ai principianti.
    • Leagues: il giocatore può unirsi ad una lega preesistente o crearne una propria. Le leghe possono essere formate da tre a cinquanta giocatori, con varianti più piccole adottando il formato “Winner Take All”, o più ampie pagando un supplemento per un minimo di tre ed un massimo di cinque giocatori aggiuntivi. I League contests si chiudono automaticamente se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti; in questo caso la tassa d’ingresso viene rimborsata.
    • Multipliers: rappresentano un tipo di tornei ad alta variazione; sono un ottimo modo per incrementare il deposito, in quanto il vincitore può ricevere da tre a dieci volte il valore della tassa di ingresso al contest.
    • Steps: Anche se i premi per i tornei di tipo Steps sono generalmente non monetari, questi rappresentano uno dei metodi migliori per ampliare il proprio budget iniziale. Vincere gli Steps minori consente di passare ad un livello successivo; solo raggiungendo un livello elevato – momentaneamente fissato allo Step 4 – i giocatori potranno competere per aggiudicarsi un sostanzioso montepremi in denaro.
    • Beginners: sono contests aperti a giocatori principianti che hanno partecipato a meno di cinquanta contests o non hanno ancora ottenuto l’”Experience Badge”.
    • Casual Players Contests: sono destinati a giocatori con un livello di esperienza medio-basso; gli utenti con un alto livello di esperienza sono automaticamente esclusi da questi tornei. Ogni casual contest consente non più di dieci ingressi per giocatore.

Perché scegliere Draftkings?

  • Giochi gratuitamente e vinci denaro ogni giorno!
  • E’ veloce ed intuitito: puoi creare il tuo team in soli due minuti.
  • Puoi scegliere se giocare 1-contro-1 o sfidare un gruppo più vasto di giocatori.
  • Depositi rapidamente e in sicurezza; prelevi facilmente il tuo denaro.

Draftkings DFS 2019

Preparati all’arrivo di Draftkings Italia: sulle orme del sito americano, anche Draftkings Italia puoi trovare Fantasy Sports, come NHL (National Hockey League), MLB (Major League Baseball), NFL (National Football League), MLS (Major League Soccer), NBA (National Basketball Association) e NASCAR (National Association for Stock Car Auto Racing), di cui Draftkings è partner ufficiale, fino agli sport minori come PGA (golf), MMA (arti marziali), calcio, basketball e football collegiale.

Registrati su Draftkings DFS. Da questo momento, giocare regolarmente su Draftkings, partecipando ai contests a pagamento e alle Missions, ti consentirà di accumulare un numero crescente di punti – i Frequent Player Points (FPP) – che ti permetteranno di guadagnare 1$ ogni 100 FPP sbloccati: collezionando FPP avrai anche a disposizione diversi gadget targati Draftkings da acquistare nell’esclusivo Vip Store del network, come carte da gioco, magliette, cappelli, oltre a ticket gratuiti per tutti i tornei della room. Nota che gli FPP ti vengono aggiudicati sia che tu vinca o perda il contest.

Non perdere l’occasione di aggiudicarti uno dei premi in palio!

 

Novità su Draftkings

  1. Leagues: a partire dalla stagione NFL 2016, Draftkings ha attivato una nuova modalità di gioco che ti consente di creare “leagues” in cui invitare amici e parenti, ed avviare contests a cui loro potranno partecipare gratuitamente o a pagamento. Sarai tu a stabilire le regole e proverai le emozioni di gestire una vera league stagionale.
  2. Missions: le missioni consistono nel portare a termine compiti e completare sfide sulla piattaforma Draftkings, con lo scopo di accumulare Frequent Player Points. La quantità di FPP che guadagnerai dipende dalla difficoltà della missione che hai scelto di compiere.
  3. Modifiche Player-friendly: una serie di cambiamenti a vantaggio degli utenti sono stati integrati alla piattaforma. Tra questi:
    • Limitazione del numero d’ingressi alla maggior parte dei contests.
    • Identificazione dei giocatori più esperti.
    • Contests dedicati ai giocatori DFS principianti.
    • Eliminazione di terze parti coinvolte nella stesura dei regolamenti e dei calendari.

Visita il sito Draftking.com per maggiori informazioni sulle modifiche apportate.

Depositi e prelievi su Draftkings

Il sito Draftkings.com accetta tutti i maggiori circuiti nazionali ed internazionali di pagamento con carte di credito/debito: Visa, MasterCard, American Express, Discover, così come pagamenti tramite Paypal. Richieste di prelievo fino alla somma presente sul conto di gioco saranno riaccreditate sul circuito di pagamento utilizzato al momento del versamento; eventuali fondi rimanenti sul conto di gioco saranno restituiti attraverso un metodo a scelta del giocatore, tra cui Paypal o assegno.

Draftkings mobile

Draftkings è disponibile, in USA e UK, anche per dispositivi mobile che utilizzano i sistemi operativi iOS, Android o Windows: accumula punti giocando ogni giorno dove vuoi e quando vuoi. Draftkings è infatti automaticamente configurato per tutti i mobile devices e mantiene le medesime funzionalità del sito web e l’intuitività che lo contraddistingue.

Potrai anche scaricare l’app di Draftkings da App Store, per iPhone ed iPad, mentre per Android direttamente dal sito Draftkings.com tramite computer o dispositivo mobile, oppure dallo store Google Play.

Dopo aver installato l’app, attiva i servizi di geo-localizzazione così che Draftkings possa verificare la tua idoneità all’utenza: negli USA i giocatori devono infatti avere un minimo di 18-21 anni (a seconda dello Stato) ed in UK almeno 18 anni.

Draftkings Italia App Mobile

Draftkings social

Segui Draftkings anche sui social: dalla Homepage del sito potrai facilmente accedere alle pagine Facebook, Twitter ed Instagram della piattaforma. Qui avrai modo di rimanere al passo con le novità del mondo Draftkings e seguire l’andamento delle partite reali che ispirano i contests virtuali sui Daily Fantasy Sports. Conoscerai altri appassionati come te e potrai entrare nei forum di discussione, da cui apprenderai strategie e trucchi per migliorare le tue abilità di giocatore, potrai chiedere consigli ad utenti più esperti e capire come vincere nuovi premi.

Se hai dubbi o curiosità, accedi alla sezione FAQ del sito cliccando su “About Draftkings” dalla Home: potrai trovare tutte le informazioni che cerchi su account, deposito, prelievo vincite, bonus, Vip store, regolamento e così via.

Cosa aspetti?

Vedere questa pagina in un'altra lingua: